27 aprile 2023

Gli eventi di orientamento animano le sedi dell’università

I dipartimenti dell’Università di Brescia sono pronti ad animare le sedi dell’Ateneo. Se sei ancora indeciso sul tuo futuro accademico, questa è l’occasione che fa per te!

La giornata di sabato 5 sarà dedicata proprio all’orientamento dei futuri studenti. Avrai la possibilità di assistere alle presentazioni dei corsi di laurea triennali e magistrali, visitare gli spazi universitari e partecipare a incontri, laboratori e seminari tenuti da professionisti del mondo del lavoro.

Non mancheranno, inoltre, banchetti informativi presidiati dai tutor e dal personale dell’Ateneo per approfondimenti mirati rispetto ai corsi di studio, i servizi, le ammissioni, l’inclusione, i progetti di internazionalizzazione, il diritto allo studio, la residenzialità e molto altro ancora.
Gli eventi di orientamento sono aperti a tutti coloro che desiderano scoprire le opportunità offerte dall’Università di Brescia e prenotarsi è molto semplice, basta consultare il programma degli eventi!

Info e dettagli li trovi quiIscriviti subito!