26 aprile 2023

Aperte le iscrizioni agli eventi di UniBsDays 2023

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni agli eventi di Unibsdays!

La manifestazione annuale dedicata all’orientamento universitario organizzata dall’Università degli Studi di Brescia. Quest’anno celebriamo il decimo anniversario e siamo pronti ad accogliere studenti e visitatori il 5 e 6 maggio nelle nostre sedi.

La due giorni prevede una vasta gamma di attività. Non solo presentazioni dei corsi di studio ma anche visite guidate per scoprire e apprezzare le bellezze custodite all’interno dei palazzi storici dell’Ateneo, incontri con ospiti di rilievo ed esperti del mondo del lavoro e momenti di intrattenimento musicale.

Gli eventi sono aperti a tutti e rappresentano un’opportunità imperdibile per conoscere da vicino l’offerta formativa e le bellezze dell’Università di Brescia. Venite a scoprire il nostro ateneo e gli eventi speciali che abbiamo organizzato per voi!

Info e dettagli sul sito unibsdays.it. Iscriviti subito!