3 maggio 2023

Anche musica a UniBsDays 2023

UnibsDays non sarà solo orientamento universitario e vetrina per i grandi temi che influenzeranno il futuro, ma anche un’occasione per gli amanti della musica di godersi concerti e spettacoli dal vivo.

Se sei un appassionato di musica classica e ami le contaminazioni non puoi perdere, sabato 6 maggio, il concerto di Elsa Martignoni, una violinista professionista che spazia tra vari generi musicali, dal classico all’elettronico, dalla musica house al pop, e che si esibisce con violino classico amplificato ed elettrico.

Se invece preferisci una vera e propria festa partecipa, venerdì 5 maggio, al nostro live music party! Avremo con noi i Barriga, un gruppo di tre autori e tre voci che si ispirano alla scena indie-rock anglosassone, tra cui Beatles, Stones e Arctic Monkeys. Inoltre, ci sarà la performance acustica della giovane cantante bresciana Greta Silvestri, che proporrà i grandi classici italiani con la sua chitarra e voce, e, infine, il dj set di Luca Medeghini.

Non perdere l’occasione di goderti un concerto di musica dal vivo nei nostri palazzi storici! Vieni a divertirti con noi!

Info e dettagli sul sito unibsdays.it. Iscriviti subito!