4 maggio 2023

Presentati ufficialmente alla stampa gli UniBsDays 2023

Gli UnibsDays 2023 sono stati ufficialmente presentati alla stampa!

Abbiamo sottolineato come l’evento sia un’occasione unica non solo per l’orientamento universitario, ma anche per tutti coloro che sono interessati alle sfide e alle opportunità del futuro, e che vogliono confrontarsi con esperti di diversi campi per esplorare le nuove frontiere della conoscenza.

Il programma degli eventi, che coinvolgerà la città il 5 e il 6 maggio, è stato presentato dal rettore Francesco Castelli, che ha evidenziato l’importanza dell’iniziativa per la promozione dell’ateneo e della cultura universitaria. Durante la conferenza, ha inoltre annunciato i diversi ospiti e relatori di spicco che animeranno gli UnibsDays discutendo di temi attuali e di grande interesse per la società. Infine, ha presentato i tre percorsi di visita guidata ai palazzi storici dell’Università di Brescia, che permetteranno ai partecipanti di scoprire i tesori nascosti di questi edifici storici e gli eventi di intrattenimento musicale.

Gli UnibsDays rappresentano un’importante occasione per promuovere l’Università di Brescia e per approfondire temi di grande attualità e importanza.

E tu cosa aspetti? Iscriviti subito!

Info e dettagli sul sito unibsdays.it. Iscriviti subito!