5 maggio 2023

Al via gli UniBsDays 2023 – protagonisti l’orientamento, l’inaugurazione con Vittorino Andreoli e il Live Music Party

Pronti, via! Gli UNIBSDAYS 2023, l’evento dedicato all’orientamento universitario, sono ufficialmente cominciati!

La manifestazione si svolgerà tra oggi e domani nelle diverse sedi dell’Università degli Studi di Brescia, dove si svolgeranno incontri, conferenze e laboratori per studenti e famiglie interessati ad approfondire le possibilità offerte dal mondo dell’università.

L’inaugurazione ufficiale si caratterizzerà dall’intervento di Vittorino Andreoli, uno dei più autorevoli psichiatri italiani, noto per il suo impegno nella promozione della salute mentale e nella lotta alla stigmatizzazione delle malattie psichiatriche.

Ma UnibsDays non è solo orientamento universitario, offriamo anche momenti di intrattenimento. In particolare, stasera vi coinvolgeremo a ritmo di musica con il nostro Live Music Party con la partecipazione di diversi artisti, quali: i Barriga, Greta Silvestri e DJ Luca Medeghini.

Questa prima giornata di UnibsDays è un’occasione unica per gli studenti e le famiglie di conoscere il mondo dell’università, incontrare esperti del settore e partecipare a eventi culturali e di intrattenimento di alto livello.

Vi aspettiamo!

Info e dettagli sul sito unibsdays.it. Iscriviti subito!