Stefano Karadjov

Direttore di Fondazione Brescia Musei

Stefano Karadjov, direttore della Fondazione Brescia Musei dal 2019, è docente a contratto di Gestione degli eventi culturali all'Università di Padova e di Promozione e valorizzazione internazionali del territorio all'Università Cattolica - sede di Brescia. È consigliere di Federculture dal 2021 e di Icom Lombardia dal 2023.
In precedenza, direttore progetti e sviluppo di Civita Tre Venezie (2015-19), curatore del programma culturale del Carnevale di Venezia (2011-19), curatore dei contenuti delle aree tematiche di Expo Milano 2015 (2012-15), consulente editoriale e per la produzione delle mostre di Codice Edizioni, Confindustria Firenze, Gruppo 24 Ore Cultura e Marsilio Editori.
Si è formato professionalmente presso la Triennale di Milano (2003-12). Pubblica sui temi della gestione museale, della progettazione strategico-culturale e dell'innovazione nei campi della cultura.

Sarà presente:

• Il marketing della cultura: una case history di successo

Venerdì 10 maggio | 16.30
    Con Stefano Karadjov